English Version
Version Française
Version en Español
Deutsche Version Japanese Version
Versão Portuguesa
   

 MENU
 
Homepage
Racconta i sogni
Dreams Journal
Sogni Interpretati
Il Grande Fratello
Sogni Illustrati
Interviste
E_mail
 
 
?" target="_blank">?" width="120" height="60" border=0>

 CERCA SU DREAMS  
 
Cerca le seguenti parole: nella categoria

 
 
  SESSO
 

20 Apr 2004

Antonella clerici in: adesso trombami

Ho sognato che stavo nascosto nel camerino di quella maialona di Antonella Clerici.
Dopo aver finito di condurre la sua trasmissione Adesso sposami Antonella entra e comincia a spogliarsi ed io posso finalmente vedere le sue enormi tette penzolanti ed il suo grandissimo culone che mi fa venire una gran voglia di sodomizzarla.
Antonella poi entra nella doccia e comincia a lavarsi insaponandosi i tettoni e la fica pelosa.
Mentre la spio vorrei tanto leccargliela e così mentre Antonella è voltata e si stà sciacquando il culo io le vado vicino e glielo tocco mettendole un dito dentro.
Antonella subito si gira e spaventata comincia a gridare come un'oca dicendomi:"Vai via,vai via!!!" mentre cerca di non farsi toccare pestandomi le mani.
Io però non la mollo ma anzi le palpo i peroni solleticandole i capezzoloni.
Cazzo,Antonella è proprio tanta!!!
Ha due tettoni divini che me lo fanno venire duro come il marmo,tra i quali affondo volentieri la faccia rischiando quasi di soffocare.
La Clerici c'ha due meloni pieni di latte che peseranno due quintali l'uno e mentre glieli tasto con gusto Antonella ride e si agita come una pazza cominciando a dimostrare che ci stà.
E così,sotto l'acqua della doccia,costringo Antonella a darmela ficcandoglielo nella fica che è grande,pelosa e riccia come i suoi capelli.
La Clerici emette degli urletti di piacere e gode come una vacca e come una scrofa la faccio mettere giù a quattro zampe e dopo averla montata la inculo sverginando quel suo deretano così grosso e flaccido che in breve diventa tutto rosso fuoco.
Quando ad Antonella comincia a far male il culo,io glielo slinguazzo mentre lei rilascia un peto micidiale da vera maialona.
Allora la schiaffeggio cercando di obbligarla a farmi una pompa ma Antonella proprio non vuole perchè in bocca le fa schifo e quindi non mi resta che farmi una spagnola eccezionale con le poppe calde,flaccide e esagerate di Antonella Clerici.

BEPPE BICAZZI, M, 70, Roma, Italia

 
REGISTRATI
 
-COMING SOON-
Entra a far parte del grande Club di Dreams e avrai accesso a tutta una serie di servizi e privilegi riservati solo ai soci.
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere come funziona.

 
 
 
 
 
CERCA SUL WEB
 
 

Privacy © Edi On Web