English Version
Version Française
Version en Español
Deutsche Version Japanese Version
Versão Portuguesa
   

 MENU
 
Homepage
Racconta i sogni
Dreams Journal
Sogni Interpretati
Il Grande Fratello
Sogni Illustrati
Interviste
E_mail
 
 
?" target="_blank">?" width="120" height="60" border=0>

 CERCA SU DREAMS  
 
Cerca le seguenti parole: nella categoria

 
 
  SESSO
 

19 Mag 2003

Sverginata

Ciao, mi chiamo Azzura ho 20 anni, sono alta 1,65, peso 50 kg, 3 di seno abbondante e con tutte le forme a posto. Essendo ancora vergine molte volte sogno di fare l'amore.
Proprio ieri sera ho sognato di essere sverginata, mi trovavo ad una festa di compleanno di una mia amica c'erano molti ragazzi tra cui uno molto carino che dal primo momento che mi ha vista non mi toglieva gli occhi di dosso.
La festa va avanti è arriva il momento del lento io ero seduta a parlare quando si avvicina questo ragazzo e mi invita a ballare, io accetto e così mi alzo e balliamo. Mentre balliamo ci presentiamo, lui ha una voce molto sensuale che mi fa subito eccitare, mentre balliamo io di tanto in tanto lo guardo proprio lì e mi accorgo che c'è là già in tiro.
Alla fine del ballo io lo lascio per andare in bagno, quando sono in bagno dopo qualche minuto sento la porta aprirsi e lui mi compare davnti io istivamente cerco di gridare ma lui me lo impedisce mettendomi la mano sulla bocca, a quel punto mi dice che ha saputo dalla mia amica che sono ancora vergine e che mi vuole sverginare.
A quelle parole io cerco di alzarmi ma lui non me lo pemette, anzi si avvicina di più a me e incomincia a massagiarmi il seno da sopra il vestito poi si abbassa e allargandomi le gambe inizia a leccarmi la passera bgnata di piscio io sento un brivido percorermi la schiena con mia grande sorpresa inizio a godere, lui continua a leccarmi mi mette anche due dita in culo allora io emetto dei gemiti di piacere mhhhhh.
Poi lui si alza si toglie la maglietta e lo stesso fa con ilmio vestito io lo aiuto ad abbassarsi i pantaloni e dopo un pò non so come ma mi ritrovo il suo pene di 18 cm tutto in bocca. E enorme la sua cappella grossa e lucida io lo lecco con avidità quasi volessi mangiarmelo gli tocco le palle e sento che sono piene di sperma. Lui allora mi dice che vuole sfondarmi il culo ma io gli dico di no esendo ancora vergine ha paura di sentire troppo dolore, ma lui non mi ascolta e facendomi alzare di prepotenza mi mette faccia al muro e mi infila prima due dita in bocca che io succhio e poi me li mette in culo allargandomi il buco io continuo a godere e emettere gemiti di piacere mhhhhhh siiiiii mmmm. Lui allora quando vede che sono in preda al godimento mi allarga i glutei mi affera per i fianchi e con un movimento secco mi infila il coso tutto in culo....
Proprio in quel momento però suona la sveglia, che sfortuna. Ragazzi sognatemi non vi deluderò.

Azzura, F, 20, città non conosciuta, Italia

 
REGISTRATI
 
-COMING SOON-
Entra a far parte del grande Club di Dreams e avrai accesso a tutta una serie di servizi e privilegi riservati solo ai soci.
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere come funziona.

 
 
 
 
 
CERCA SUL WEB
 
 

Privacy © Edi On Web